TERMINI E CONDIZONI BOKKALOCA.COM – DISPOSIZIONI GENERALI

bokkaloca.com è un sito che offre ai propri utenti un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci e inserzioni per adulti, nei limiti e nelle condizioni stabilite dal presente Regolamento. Nell’ambito del presente regolamento, con il termine “Utente/i” si intendono sia gli utenti navigatori che gli utenti inserzionisti e ad essi si applicano le condizioni del presente Regolamento.

Il servizio di diffusione online di annunci attraverso il presente sito Internet (il ”Servizio”) è regolato dalle seguenti Condizioni Generali di Contratto (le “Condizioni Generali”), le quali sono accettate dall’Utente con l’utilizzazione del Servizio. Il seguente Regolamento è regolato dalla Legge Italiana, le modifiche a tale regolamento dovranno essere espresse per iscritto, e il Regolamento continuerà a produrre i suoi effetti in capo agli Utenti anche successivamente alla cancellazione dell’Account, per le clausole da cui sorgono obbligazioni destinate a sopravvivere alla cessazione della sua efficacia tra le parti.

Castedo s.r.l.s. P.iva 10873120967 è l’unico e legittimo proprietario del Servizio, del software ad esso associato e di tutti i diritti di sfruttamento inerenti. Castedo s.r.l.s. e’ titolare esclusivo di Bokkaloca, della infrastruttura web e mobile, dei contenuti e dei diritti di proprieta’ intelletuale e industriale pertinenti.

Loghi, marchi e tutti i segni distintivi di Bokkaloca sono registrati e ne è vietato l’utilizzo e lo sfruttamento senza autorizzazione della società Castedo.

L’utente, accettando le condizioni generali di contratto, si impegna a non richiedere protezione legale e/o convenzionale riferibile al Sito, ai contenuti o agli annunci, ai marchi o segni distintivi di Castedo, in qualunque ambito territoriale. Con la stipula del Contratto l’Utente riceve dalla società Castedo un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci ed inserzioni per adulti. La società non sarà tenuta ad effettuare alcun tipo di attività diretta alla predisposizione del messaggio pubblicitario come anche fotografie allegate all’annuncio.

Castedo non fornisce quindi alcun servizio accessorio rispetto alla mera pubblicazione dell’Annuncio come ad esempio servizi fotografici, redazione o impaginazione, traduzione o correzione del contenuto.

Ogni rapporto contrattuale o extracontrattuale che l’Utente andra’ ad avere con altri utenti non costituisce oggetto del servizio svolto dalla societa’ Castedo e, quindi, esula dal presente contratto.

RESPONSABILITA’ DELL’UTENTE E MAGGIORE ETA’

L’accesso al servizio di pubblicazione e gestione degli annunci è consentito all’Inserzionista tramite la registrazione del proprio nome e cognome, indirizzo e-mail e numero di utenza telefonico fisso e/o mobile e verifica dei dati tramite Telegram. La mancanza di compilazione dei dati sopra riportati comporterà la cancellazione dell’account. I successivi accessi al servizio di pubblicazione e gestione degli annunci saranno consentiti anche tramite l’uso di una User ID e di una password.

La UserID e la Password sono strettamente personali ed il loro uso è consentito, nei termini previsti dalle Condizioni Generali, solo all’Inserzionista che ha provveduto alla registrazione. L’Inserzionista si obbliga a custodirle diligentemente e a salvaguardarne la segretezza.  L’Inserzionista dovrà fornire a Bokkaloca.com le informazioni personali richieste dal Servizio, impegnandosi altresì a mantenerle aggiornate e garantendone, cosi come per contenuti, informazioni, immagini e testi la veridicità, completezza e precisione e se ne assume la piena responsabilita’ ai sensi e per gli effetti degli artt.2-46-47-76 D.P.R. 20/12/2000 n. 445.

Tutte le informazioni fornite all’atto della richiesta di registrazione originale saranno incluse nei dati di registrazione (“Dati di Registrazione”). Tutti i Dati di Registrazione dell’Inserzionista saranno trattati ed utilizzati da Bokkaloca.com nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge, così come indicato nell’Informativa a tal fine prevista.

Ogni Utente è responsabile del proprio account ed è tenuto a segnalare tempestivamente a Bokkaloca.com anomalie o utilizzi non autorizzati, anche da parte di terzi.

L’utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell’uso del Servizio ed è pertanto l’unico garante e responsabile dei servizi offerti per il tramite del Servizio nonchè della correttezza, completezza e liceità delle inserzioni e del proprio comportamento.

In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi annuncio o condotta ad esso legata, garantisce altresì che i propri annunci non violano alcun diritto d’autore né diritto di proprietà industriale né altro diritto di terzi. In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi annuncio o condotta ad esso legata, l’utente se ne assume la piena responsabilità e si impegna a tenere manlevata e indenne Bokkaloca.com da qualsiasi danno, perdita o spesa.

L’utente si impegna ad utilizzare il form di risposta all’annuncio al solo scopo di prendere contatto e scambiare informazioni con gli altri utenti relativamente agli annunci, utilizzando un linguaggio consono, nel rispetto della legge, dell’etica e della netiquette. L’utente, inoltre, si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall’uso del Servizio o a quello di terzi. Resta infine inteso che ogni eventuale utilizzo di robot, spider, scraper e/o ulteriori  strumenti automatici per accedere al sito e/o per estrapolare i relativi dati, contenuti, informazioni è espressamente vietato.

L’utente si impegna altresi a che gli annunci pubblicati non violino il seguente Regolamento, in particolare a titolo esemplificativo e non esaustivo, L’Utente si impegna a non pubblicare:

-contenuti (immagini o testi) di natura calunniosa o diffamatoria o offensiva

-contenuti di pedopornografia, pedofilia o riferimento di qualsiasi tipo a minorenni

-contenuti discriminatori

-contenuti contrari ai principi di ordine pubblico e del buon costume

-contenuti riferiti a pratiche violente

– contenuti relativi a vendita di farmaci, droghe o armi

-contenuti osceni o volgari

-contenuti riferiti a pratiche sessuali a pagamento

L’accesso al sito e l’utilizzo del servizio sono riservati esclusivamente ad utenti maggiorenni, l’Utente garantendo la veridicita’ dei propri dati, in particolar modo certifica di aver compiuto il diciottesimo anno di età; ne conviene altresi che le immagini conenute negli Annunci si riferiscono a persone maggiorenni che hanno prestato il proprio consenso alla pubblicazione.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’

Fermo restando I limiti sovraesposti, Bokkaloca.com si riserva il dirtitto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio in qualsiasi momento anche senza preavviso e senza che la stessa sia tenuta ad indicare le ragioni sottese alle predette azioni, nonchè di sospendere e/o cancellare un account senza preavviso e senza incorrere in penalità, risarcimenti o sanzioni. Tra I motivi di cancellazione dell’account ci sono il mancato rispetto del Regolamento, violazione di norme giuridiche, in particolare in materia di proprieta’ intellettuale, industriale, riservatezza, riciclaggio, violazione della netiquette, inserimenti di contenuti falsi o illeciti.

Castedo fornisce il servizio Sito web senza alcuna garanzia sulla destinazione d’uso, non esercita controlli preventivi su Annunci o contenuti e non svolge attività di intermediazione nella comunicazione o transazione tra gli Utenti.

Gli Utenti, riconoscendo la piena estraneità’ di Castaldo rispetto ai contenuti dell’annuncio, sono altresi consapevoli dell’accessibilità pubblica delle informazioni fornite e si assume il rischio derivante dall’utilizzo e dalla divulgazione di tali dati personali. In alcun caso Castaldo dovrà rispondere di eventuali danni diretti o indiretti, contrattuali o extra contrattuali, patrimoniali e non, causati da Utenti ad altri Utenti o a terzi in virtù dell’utilizzo del Sito stesso.

UTILIZZO DI BOKKALOCA.COM ED EROGAZIONE DEL SERVIZIO

La pubblicazione di annunci su Bokkaloca.com è gratuito e permette di creare un account dal quale sarà possibile pubblicare e/o consultare annunci e interagire con altri Utenti. Inserendo I propri dati ed autorizzando la pubblicazione l’Utente accetta che Castedo renderà visibili ed accessibili I contenuti degli annunci agli altri Utenti e in generale sui motori di ricerca e/o su altri siti anche attraverso indicizzazione e che gli annunci verranno promossi in ogni mercato rilevante.

Alcune funzionalità del sito sono a pagamento con condizioni rese disponibili in modo chiaro sul sito stesso e ben riconoscibili dall’Utente. I pagamenti verranno registrati a bokkalaca.com, e non sono in alcun modo rimborsabili nemmeno a seguito di rimozione dell’Annuncio. L’importo che verrà versato dall’Utente per I servizi di pubblicazione e consultazione risulta congruo tenuto conto delle tariffe generalmente previste per tali inserzioni pubblicitarie. Gli Utenti non sono autorizzati ad utilizzare il Sito in modo improprio o tale che possa essere danneggiato, bloccato o appesantito. Castedo non fornisce garanzia di idoneita’ di scopo o risultato, mettendo soltanto a disposizione I servizi del Sito nello stato tecnologico e giuridico al momento dell’accettazione. Castedo in ogni caso non risponde di difetti o carenze di funzionalita’ del sito stesso, o di problematiche relative a guasti tecnici legati a rete telefonica o sistemi ed apparecchiature informatiche o traffico internet. Castedo si riserva inoltre facoltà di interrompere, sospendere o modificare I servizi del Sito, in tutto o in parte senza obbligo di preavviso.

VALIDITA’ DI TERMINI E CONDIZIONI

Le presenti condizioni Generali di Servizio si considereranno applicabili, ove compatibili, anche in caso di ulteriori, diversi e specifici accordi relativi ai servizi a pagamento. Bokkaloca.com potrà comunque apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali dandone comunicazione sulla propria piattaforma web. L’utilizzo del sito a seguito della ricezione della comunicazione costituira’ a tutti gli effetti accettazione delle modifiche e saranno considerate efficaci dal terzo giorno successivo alla loro pubblicazione.

MANLEVA

Ciascun Utente anche nel caso di comparsa in giudizio manleva Castedo, I suoi amministratori, dipendenti e collaboratori a qualsiasi titolo, da qualsiasi richiesta di risarcimento, indennizzo e/o altre responsabilita’, compresi gli oneri di difesa legale avanzati da altri Utenti o da terzi in relazione all’uso del sito e dei suoi servizi.